STAGE

Ogni anno, Iridanza propone a tutti gli amanti delle danze popolari uno o più stage per approcciare nuove danze, nuovi repertori in una full immersion di una intera giornata.

PER LA PRIMA VOLTA IN IRIDANZA ROBERTO BAGNOLI

E IL GRADITO RITORNO DI BEATRICE PIGNOLO

STAGE DI DANZE INTERNAZIONALI CON ROBERTO BAGNOLI

Le danze popolari come forma d’arte sono indispensabili per l’intera umanità perchè consentono ad altre parti del globo di comprendere meglio un paese, le sue persone, i loro valori e le visioni della vita che loro hanno: ogni paese ha i propri stili di ballo popolare che mettono in mostra e rispettano le origini della cultura e della loro gente sottolineando l’importanza delle tradizioni e delle norme.

Chi meglio di  ROBERTO BAGNOLI, che per la prima volta abbiamo il piacere di ospitare in IRIDANZA, e che da molti anni si occupa di danza etnica internazionale approfondendo in particolare alcuni stili per i quali ha avuto numerosi apprezzamenti in Italia e all’estero, può accompagnarci in questo atteso stage di DANZE INTERNAZIONALI.

Vi aspettiamo

Lo stage, sarà domenica 17 novembre, dalle ore 10,00 alle ore 17.00 – SALA presso il CENTRO ARREDAMENTO OSNAGO – INGRESSO LATERALE – Via Statale, 8 – 23875 Osnago (LC)

Puoi iscriverti fin da ora o chiedere informazioni, mandando una mail all’indirizzo iridanza.iridanza@gmail.com

Iridanza ti aspetta!!!

 

STAGE DI DANZE PORTOGHESI CON BEATRICE PIGNOLO

Un gradito ritorno nella grande famiglia di IRIDANZA, quello di BEATRICE PIGNOLO, indiscussa protagonista ed insegnante di danze popolari spagnole, basche, castigliane e tanto altro.

In questo attesissimo stage la vedremo proporre un repertorio di danze Portoghesi.

Siamo certi che sarà una giornata indimenticabile.

Vi aspettiamo domenica 24 marzo con tanta voglia di ballare.

Lo stage sarà dalle 10,00 alle 17,00 con pausa pranzo condivisa presso la SALA del CENTRO ARREDAMENTO OSNAGO – INGRESSO LATERALE – Via Statale, 6 – 23875 Osnago (LC)

Le iscrizioni sono già aperte: potete mandare una mail all’indirizzo iridanza.iridanza@gmail.com o chiamare al 3478249496

Iridanza ti aspetta!!!

Scopri di più sull’insegnante

ASSOCIAZIONE IRIDANZA
Danze Popolari Carnate

email: iridanza.iridanza@gmail.com

Contattaci

Per qualsiasi informazione, puoi scriverci compilando il form qui sotto.

Privacy

Pin It on Pinterest

Share This