Finire in bellezza un anno così pieno di eventi, di occasioni, di amicizie e di emozioni, non poteva che essere con un concerto di due grandi musicisti, grandi professionisti e soprattutto grandi amici di tutti noi di IRIDANZA, come
ANGA E STEFANO
(Angapiemage Galiano Persico e Stefano Tosi)
Vi aspettiamo Sabato 13 dicembre 2025 dalle ore 21.00 nella nostra sala polifunzionale presso il centro arredamento di Osnago – via statale 8
Puoi iscriverti fin da ora o chiedere informazioni, mandando una mail all’indirizzo iridanza.iridanza@gmail.com o chiamare Lorella al 3478249496
Iridanza ti aspetta!!!